Navigare in internet velocemente è il sogno di tutti e non tutte le zone sono state raggiunte dalla fibra, agognata da molti.
La connessione Wi-Fi è oggi il metodo più utilizzato per navigare in internet sia da casa che quando ci si trova in giro, per strada. I nostri apparecchi portatili come il telefono, il tablet e gli ipad sono tutti dotati di un sistema di ricezione Wi-Fi ma molto spesso questi apparecchi non riescono ad avere una potenza di segnale sufficiente per “attaccarsi” al servizio.
Non è però il caso di preoccuparsi in quando oggi vi proporremo un video in cui si spiega una soluzione a costo zero, senza bisogno di comprare un ripetitore WiFi, che di questi tempi non guasta. Per avere una connessione con una maggiore portata di utilizzo della vostra connessione avrete bisogno di poche semplice cose: prima di tutto è necessario un cartone di misura indicativa 30cm x 15cm, la colla vinilica, le forbici e la carta stagnola.
Grazie al procedimento mostrato nel video ed aver assemblato il tutto come da istruzioni, in poco tempo il vostro segnale del modem sarà circa sei volte più forte. Difficile da credersi fino a che non si prova, l’invito è di approfittare di queste istruzioni perchè non c’è niente, attualmente, che possa potenziare il segnale come questa geniale pensata.